www.associaticonfcommercio.it è il sito che Confcommercio dedica, a livello nazionale, alle proprie partnership commerciali. In esso sono presenti convenzioni orientate a soddisfare le esigenze degli imprenditori associati in ambiti quanto mai diversi tra loro: dall’acquisto o noleggio di un auto alla telefonia, dal diritto d’autore sulla musica diffusa fino alle migliori protezioni informatiche. Ogni proposta rappresenta un valore aggiunto per l’associato, rispetto alle condizioni riscontrabili normalmente a mercato.

In ogni scheda viene presentata la convenzione e vengono messi a disposizione i contatti necessari per richiedere informazioni, oppure procedere direttamente all’attivazione del servizio.

Ovviamente, potrebbero esistere ambiti o servizi ancora scoperti di particolare interesse per gli associati: basterà segnalare l’esigenza scrivendo nell’apposito form presente nella home page di questo sito, oppure telefonando al numero verde Confcommercio 800.915.915, per attivare un veloce processo di ricerca della migliore proposta sviluppata dal Sistema. E se questa proposta non esiste, verrà considerata la possibilità di crearla nel minor tempo possibile.

Buona consultazione!