logo-alitalia-ethiad

Alitalia

Se la tua azienda non ha ancora aderito a BlueBiz, questo è il momento giusto per farlo e ottenere unospeciale Welcome Bonus di 50 BlueCredits offerto agli associati Confcommercio! BlueBiz è l’accordo di incentivazione congiunto di Alitalia, Air France, KLM e Delta, dedicato alle piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare i costi dei viaggi di lavoro.

BlueBiz è l’accordo tra Alitalia, Air France, KLM e Delta pensato per ottimizzare i costi delle PMI per le trasferte aziendali.
Ogni volta che lei e i suoi collaboratori viaggiate con uno dei partner del programma, accumulate Blue Credits che potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti per qualsiasi destinazione, classe e tariffa disponibile, senza limitazione di posti.
Le ricordiamo che, iscrivendosi al programma entro il 31 dicembre 2016, riceverà un bonus di benvenuto di 50 Blue Credits.
L’iscrizione a BlueBiz è facile e completamente gratuita, sarà sufficiente inserire il codice promo fornito dalla tua Associazione nel form di registrazione al programma.

Visualizza il Form

  • Doppi vantaggi
    L’azienda accumula Blue Credits e i singoli viaggiatori accumulano Miglia sul proprio conto personale.
  • Risparmi immediati
    I Blue Credits sono come denaro contante per risparmiare sui prossimi biglietti aerei.
  • Massima qualità
    Con BlueBiz offre alla sua impresa tutti vantaggi di un grande network.

Come usufruire dell'accordo

Per iscriversi gratuitamente al programma BlueBiz e ricevere i 50 BlueCredit omaggio, basta inserire il codice che ti sarà comunicato chiamando il Numero Verde Confcommercio 800.915.915 nel modulo d’iscrizione presente sul sito www.BlueBiz.it.

Maggiori informazioni su www.alitalia.com

Convenzioni correlate