logo-cathay-pacific

Cathay Pacific

Confcommercio rinnova la convenzione con Cathay Pacific, una delle migliori compagnie aeree al mondo per biglietti aerei per le principali città dell’Asia, dell’Australia e della Nuova Zelanda.

L’accordo ti consente di acquistare biglietti aerei, con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e da tutte le città italiane via MXP/FCO/LON/FRA/AMS/PAR, con tariffe esclusive.

Come usufruire dell'accordo

Per prenotare, e far emettere i biglietti con le tariffe in convenzione, invia  chiama il numero dedicato Cathay Pacific Airways 02.67.81.88.88 e comunica all’operatore la tua appartenenza al Sistema Confcommercio, oppure invia una email al seguente indirizzo milan_reservations@cathaypacific.com citando Convenzione Confcommercio.

L’operatore Cathay Pacific ti chiederà la spedizione di copia della Tessera Associativa, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso, per verificare la compatibilità con la scontistica richiesta.

Inoltre, il Numero Verde Confcommercio 800.915.915, è come sempre a tua disposizione, per qualsiasi chiarimento, o approfondimento sulle condizioni dell’offerta.

Convenzioni correlate