logo-db

Deutsche Bank  offre agli Associati Confcommercio POS a condizioni di assoluto rilievo e la possibilità di APPOGGIARLO A QUALSIASI BANCA (non richiedendo, quindi, l’apertura di un conto corrente Deutsche Bank). In più, conti correnti personali e aziendali a condizioni d’eccezione.

Offerta POS

Le caratteristiche di questa offerta, specificatamente ed esclusivamente dedicata al mondo Confcommercio-Imprese per l’Italia, sono di grande rilievo, proprio perché negoziate con un occhio particolare di riguardo verso le esigenze economiche e gestionali degli Associati:

  • commissioni molto ridotte rispetto a qualsiasi altra offerta presente sul mercato italiano:
    • 1,15% sulle carte di credito Visa e Mastercard
    • 0,30% + € 0,23 a transazione sul Pagobancomat
  • possibilità di appoggiare il POS a qualsiasi conto corrente, non richiedendo l’apertura di uno specifico conto Deutsche Bank.

Scarica la tabella completa dedicata alle caratteristiche del POS.

FAQ relative alla convenzione POS di Deutsche Bank

1. Per attivare il POS è necessario avere un conto corrente in DB?

No

2. Posso accreditare qualsiasi conto corrente?

Si

3. Posso differenziare gli accrediti su più istituti di credito?

Si

4. Quali servizi vengono attivati all’installazione del POS?

L’accettazione delle carte di credito Visa e Mastercard, Pagobancomat.

5. Per gli altri circuiti?

Basterà che vengano sottoscritti i moduli relativi che vengono inviati da DCC per attivare anche American Express, Diners’ Club, JCB.

6. Qualora desideri cambiare il conto corrente di accredito?

E’ necessario inviare una comunicazione scritta a Deutsche Bank anche tramite fax 02 4024 4686.

7. Per attivare servizi particolari?

Contattare Deutsche Bank.

8. Per attivare il servizio on-line?

Basterà chiamare lo 0432.74.41.01 e richiedere la password, o attivare la procedura tramite il sito www.deutschecreditcard.it (sezione esercenti).

9. Qualora non trovi riscontro dell’accredito?

Contattare lo 02 4024 3241.

10. Qualora desideri attivare i POS su più punti vendita?

E’ necessario compilare il modulo convenzione per ciascun punto vendita.

11. Qualora desideri essere visitato?

Basterà contattare lo 02 4024 3241.

12. Quanti accrediti avvengono giornalmente?

Uno per ciascun circuito per una migliore riconciliazione.

13. E’ Possibile effettuare gli accrediti settimanalmente?

No.

14. Quali sono i costi telefonici per i POS?

A seconda del tipo di POS: quello collegato in analogico costa meno di una telefonata urbana, mentre quello mobile nessuno. In adsl, ciò che è stato previsto dal vettore utilizzato.

15. E’ Possibile diversificare gli accrediti su più banche?

Sì, per circuito.

Per es.: Visa/Mastercard su un istituto, American Express su un altro istituto, Diner’s

Club su altro istituto ancora.

Offerta conti correnti

Conto corrente aziendale DB Confcommercio

Caratteristiche:

  • Canone mensile: €9;
  • Numero operazioni trimestrali on-line: illimitate;
  • Numero operazioni trimestrali on-line: 100;
  • Costo operazioni allo sportello non comprese: €0,50;
  • estratto conto online gratuito;
  • Spese per invio e/c cartaceo: €1;
  • domiciliazione utenze gratuita;
  • libretti assegni gratuiti;
  • on-line Banking (db Corporate Banking) gratuita;
  • carta PagoBancomat/Maestro (emissione e rinnovo) gratuita;
  • Internet e Phone Banking db Interactive gratuito;
  • Carta db cash in gratuita;
  • bonifici effettuati allo sportello: €1,50;
  • bonifici effettuati tramite db Corporate Banking: €0,50;

E in più:

  • convenzionamento POS (*)(*) Erogazione del servizio soggetta all’approvazione della Banca.: condizioni riservate;
  • fido in conto corrente (*)(*) Erogazione del servizio soggetta all’approvazione della Banca.: Euribor 3M + 650 bps p.a.;
  • db PMI Oltre (*)(*) Erogazione del servizio soggetta all’approvazione della Banca.: Euribor 6M + 200 bps p.a.;
  • db PMI Blue (*)(*) Erogazione del servizio soggetta all’approvazione della Banca.: Euribor 3M + 100 bps p.a.

Approfondisci qui i Plus della offerta db Confcommercio.

Conto corrente personale DB Privilegio

Caratteristiche:

  • Canone mensile: esente
  • Tasso creditore: non prevista remunerazione

Servizi bancari inclusi nel canone:

  • operazioni illimitate;
  • spese di chiusura trimestrali e di fine anno esenti;
  • domiciliazione utenze gratuita;
  • libretti assegni gratuiti;
  • estratto conto online gratuito;
  • trasparenza online gratuita;
  • carta PagoBancomat/Maestro (emissione e rinnovo) gratuita;
  • Internet e Phone Banking db Interactive gratuito;
  • bonifici online gratuiti;
  • possibile scoperto c/c (3.000 €) spese di tenuta conto / liquidazione.

E in più: esenzione del bollo per giacenze medie trimestrali superiori a €7.500.

Servizi bancari con pricing agevolato

  • prelievi bancomat altri Sportelli: €1,00;
  • bonifici allo Sportello = €2,60;
  • deposito titoli: €20 al semestre.

Approfondisci qui i Plus della offerta db Privilegio.

Come usufruire dell'accordo

Offerta POS

Per richiedere il POS in convenzione, è sufficiente sottoscrivere il contratto e spedirlo (copia originale) a:

  • Deutsche Bank S.p.A.
    Piazza del Calendario,  1
    20126 Milano
    Att.ne Dott.ssa Roberta Perego

Al contratto vanno allegati:

  • Fotocopia visura camerale aggiornata;
  • Fotocopia documento di identità del legale rappresentante;
  • Fotocopia codice fiscale del legale rappresentante;
  • Fotocopia della propria Tessera Confcommercio o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.

Per informazioni, è possibile contattare la Dott.ssa Roberta Perego al numero Tel. 02-4024.3241 e-mail: roberta.perego@db.com

Offerta Conti correnti

Per usufruire delle condizioni agevolate sui conti correnti Deutsche Bank basta:

  • recarsi presso uno sportello Deutsche Bank (per cercare quello più vicino visitare db.com/italia – Sedi Uffici e Contatti);
  • esibire la propria Confcommercio Card o la Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso, e richiedere l’applicazione delle convenzioni con condizioni riservate agli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia;
  • esibire la normale documentazione richiesta in sede di apertura di un nuovo rapporto: documento di identità, codice fiscale/partita iva, modello unico/bilancio.

Il Numero Verde Confcommercio 800.915.915 e la tua Associazione sono a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o richiesta di supporto in merito.

Convenzioni correlate