logo ebay

eBay

 

PROVA GRATUITAMENTE IL NEGOZIO PREMIUM PER SEI MESI

 

Iniziativa per i venditori: tariffa d’iscrizione mensile gratuita per 6 mesi se apri un Negozio Premium su eBay.it (“Iniziativa”). Consulta i termini e le condizioni di seguito indicati.

Chi può partecipare a questa iniziativa?

Per beneficiare dell’iniziativa il venditore deve:

  • Essere registrato come venditore professionale sul sito www.ebay.it (“Il Sito eBay”).
  • Essere associato Confcommercio.
  • Essere residente in Italia, nella Repubblica di di San Marino o nella Città del Vaticano.
  • Non avere già un Negozio sul Sito eBay.
  • Soddisfare i requisiti per l’apertura di un Negozio Premium.
  • Aprire un Negozio Premium.
  • Rispettare i termini e le condizioni della presente Iniziativa.

Come beneficiare della promozione

 

  1.  Registrati come venditore professionale sul Sito eBay. Se sei già registrato, usa il tuo ID utente.
  2. Invia il tuo ID utente e il codice associato Confcommercio a ebay@confcommercio.it.
  3. Apri il tuo Negozio Premium a partire dal 10° giorno successivo all’invio del tuo ID utente e il codice associato Confcommercio. Questo periodo serve a verificare i tuoi dati e abilitare il tuo account alla promozione.

Importante:

se non rispetti la procedura e le tempistiche (ad esempio aprendo il Negozio Premium prima che siano trascorsi 10 giorni dall’invio del tuo ID utente eBay e del codice associato Confcommercio), non potrai beneficiare della promozione.

Suggerimento:

utilizza il periodo di tempo tra l’invio dell’ID e l’apertura del Negozio Premium per verificare che il tuo account soddisfi tutti i requisiti per l’apertura di un Negozio su eBay.

In cosa consiste l’iniziativa?

Fino al 31 dicembre 2017 i venditori che soddisfano i requisiti dell’Iniziativa avranno diritto a 6 mesi di iscrizione gratuita al Negozio Premium sul Sito eBay, a partire dalla data di iscrizione al Negozio Premium (“Periodo Promozionale”).

Durante il Periodo Promozionale, l’importo della tariffa d’iscrizione al Negozio Premium sarà di EURO 0 (zero euro) nella fattura mensile. I venditori potranno iniziare ad avvalersi dell’Iniziativa a partire dal momento dell’apertura del Negozio Premium. Se eccezionalmente, e nel quadro del nostro sistema di fatturazione, a un venditore che soddisfa tutti i requisiti elencati in precedenza venissero fatturate e addebitate le tariffe mensili d’iscrizione nei 6 (sei) mesi successivi alla data di apertura del Negozio Premium, il venditore dovrà iniziare una sessione con le credeziali utente e selezionare Contatto. Gli addebiti verranno rimborsati nei mesi successivi alla data della richiesta. Inoltre, il venditore riconosce e accetta che (i) eBay non potrà procedere al rimborso delle tariffe sopra indicate fino a quando il venditore stesso non lo richiederà mettendosi in contatto con il Servizio Clienti, e che (ii) il credito derivante dall’iniziativa non conferisce al venditore alcun diritto a ricevere un indennizzo di alcun tipo.

Restrizioni ed esclusioni dell’iniziativa

L’iniziativa si applica esclusivamente alle tariffe d’iscrizione al Negozio Premium. Le altre commissioni e tariffe di vendita di eBay continueranno ad applicarsi normalmente. Ulteriori informazioni su commissioni e tariffe eBay. I venditori che hanno avuto o hanno già un Negozio eBay durante il Periodo Promozionale non possono beneficiare dell’iniziativa.

Se il venditore soddisfa i requisiti, l’Iniziativa è valida una sola volta per ciascun account del venditore.

Durante il Periodo Promozionale, il venditore potrà chiudere il Negozio Premium o modificarne il formato. A seguito di tali azioni, l’iniziativa si interromperà immediatamente. In tale eventualità, il venditore riconosce e accetta di aver diritto soltanto alla tariffa d’iscrizione corrispondente al periodo goduto, e non l’importo totale oggetto della promozione.

Cosa accade dopo i 6 mesi del Periodo Promozionale, e in che modo è possibile annullare l’iscrizione?

Una volta terminati i 6 mesi del Periodo Promozionale, l’iscrizione al Negozio Premium verrà rinnovata automaticamente alle tariffe standard, consultabili a questa pagina.

L’iscrizione al Negozio Premium inizia nel momento in cui si apre il Negozio stesso. Se, una volta terminati i 6 mesi del Periodo Promozionale, il venditore non desidera che siano addebitate le tariffe standard dell’iscrizione, in conformità ai termini e alle condizioni dei Negozi eBay, il venditore dovrà annullare l’iscrizione prima delle 23:59:59 (ora italiana) dell’ultimo giorno del ciclo di fatturazione (giorno 15 o 30 del mese). Il venditore può verificare il proprio ciclo di fatturazione ne Il mio eBay > Account > Riepilogo controllando la data dell’ultima fattura. Il venditore può annullare l’iscrizione al Negozio Base ne Il mio eBay > Account > Iscrizioni > Annulla iscrizione.  In caso di annullamento dell’iscrizione dopo il termine del Periodo Promozionale verrà fatturato un importo proporzionale corrispondente alla parte rimanente del mese in cui è stata annullata l’iscrizione.

Termini generali

eBay si riserva il diritto si sospendere, modificare o annullare la presente inziativa in qualsiasi momento, qualora si verifichino circostanze che eBay consideri sufficienti per l’adozione di tali misure. eBay si riserva il diritto di aggiungere condizioni generali supplementari per determinate parti della presente iniziativa.

eBay si riserva il dirittto di escludere dall’iniziativa qualsiasi venditore che non rispetti i termini dell’Accordo per gli utenti e dell’Informativa Privacy per gli utenti, le nostre regole per venditori (inclusi gli standard della performance) e/o i Termini e Condizioni di questa Iniziativa. La decisione presa da eBay in merito a qualsiasi aspetto della presente Iniziativa sarà da considerarsi definitiva. Non si darà seguito ad alcun reclamo e/o comunicazione in merito.

Convenzioni correlate