logo-hertz

Hertz è presente in oltre 150 Paesi, per un totale di 8.100 uffici, pronti a facilitare i tuoi spostamenti ed ascoltare le tue richieste.

Anche in Italia, da oltre 50 anni, Hertz è a tua disposizione con oltre 240 agenzie e un’offerta completa di auto e furgoni a noleggio a breve termine (giornaliero, settimanale, o mensile) negli aeroporti, nelle aree urbane e nelle zone industriali, nelle zone residenziali e nelle località turistiche.

Gli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia hanno diritto a uno sconto sulle migliori tariffe Hertz disponibili al momento del noleggio su tutti i canali a disposizione (sito web e call center), pari al:

  • 10% sulle migliori tariffe pubbliche disponibili al momento del noleggio, in Italia e all’Estero (Australia, Estremo Oriente, America Latina e Sud Africa, USA e Canada).

Gli Associati in possesso di Confcommercio Card possono inoltre richiedere l’iscrizione gratuita e immediata a Hertz Gold Plus Rewards*Ricorda che per procedere con l’iscrizione a Hertz Gold Plus Rewards dovrai tenere a portata di mano la tua patente di guida e la tua Confcommercio Card. L’iscrizione è gratuita e non sarà effettuato nessun addebito sulla carta di credito senza noleggio., il Club esclusivo che consente:

  • prenotazioni e noleggi più rapidi in tutto il mondo;
  • risparmi con gli sconti dedicati ai soci del Club;
  • offerte speciali e concorsi a premi;
  • nessuna attesa in più di 45 dei principali aeroporti al mondo (inclusi Roma e Milano);
  • banchi Gold dedicati in più di 1.000 agenzie in tutto il mondo.

Inoltre, per i soci Gold è possibile raccogliere punti sui noleggi effettuati sia in Italia che all’estero, che possono essere convertiti in giorni di noleggio omaggio in tutto il mondo (per saperne di più).

Sono inoltre a disposizione due servizi che permettono di eliminare completamente le penalità risarcitorie “danni” e “furto”.

Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi Hertz, visita il sito www.hertz.it.

Offerta usato Hertz ex noleggio

Gli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia e i loro familiari hanno diritto a uno sconto di €350 per ogni acquisto di vettura usata, presente nel catalogo dei Centri Vendita Usato Hertz in Italia, consultabile on-line sul sito http://www.hertzrent2buy.it/. E da oggi Hertz riserva l’innovativa formula di acquisto Rent2Buy, che offre la possibilità di provare gratis l’auto usata prima dell’acquisto. In 30 agenzie Hertz Italia è possibile scegliere l’auto, effettuare un TEST DRIVE di 3 giorni e poi decidere se comprarla. Gli Associati Confcommercio possono usufruire dello sconto di €350 anche sul listino Rent2Buy.

Questa offerta non è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso al momento dell’acquisto e non è applicabile a eventuali modelli pubblicati nella sezione promozionale del sito.
Lo sconto è calcolato sul prezzo della vettura disponibile presso il centro vendita nel quale viene perfezionato l’acquisto e il prezzo è definito secondo il listino vigente al momento del perfezionamento della compravendita ed è comprensivo del costo del passaggio di proprietà. La disponibilità numerica delle autovetture è limitata e non garantita su tutti i Centri Vendita.

Come usufruire dell'accordo

Per usufruire dell’accordo è necessario indicare, al momento del noleggio, il codice CDP dedicato che ti sarà indicato dal Numero Verde Confcommercio 800.915.915 e il numero della Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso.

Usufruire dell’Offerta Usato Hertz ex noleggio è sufficiente presentare la Tessera Confcommercio, valida per l’anno in corso, e comunicare il codice sconto esclusivo che ti sarà indicato dal Numero Verde Confcommercio 800.915.915.

Per informazioni e prenotazioni:

  • visita il sito web www.hertz.it e inserisci quindi il codice CDP dedicato nello spazio “Codice Sconto/CDP/Club” che compare selezionando la voce “Ho un codice sconto (CDP, un Coupon)”, presente nella scheda “Fai una prenotazione” (home page del sito web), oppure clicca qui;
  • chiama il numero 11.22.11 per il noleggio auto, e il numero 199.11.77.11 per il noleggio furgoni. Per le prenotazioni Internazionali è a disposizione il numero 199.11.33.11;

Inoltre, il Numero Verde Confcommercio 800.915.915, è come sempre a tua disposizione, per qualsiasi chiarimento, o approfondimento sulle condizioni dell’offerta.

Convenzioni correlate