logo-piaggio

Piaggio

Confcommercio e Piaggio Veicoli Commerciali hanno sottoscritto un accordo a favore delle imprese associate con offerte dedicate sui veicoli commerciali della storica azienda italiana.

La gamma di veicoli commerciali proposti è caratterizzata da compattezza, agilità, notevole capacità di carico ed eco-compatibilità, ed è in grado di soddisfare ogni tuo bisogno di mobilità, sia professionale che commerciale.

Offerta RETAIL per AZIENDE FAMILIARI, PICCOLE E MEDIE AZIENDE

  • sui veicoli termici della gamma 4 ruote QUARGO, PORTER E PORTER MAXXI
  • sconto del valore di € 600,00 dal prezzo di listino Franco Fabbrica IVA esclusa valido per l’acquisto di un nuovo Veicolo Commerciale o per la supervalutazione dell’usato
  • per gli Associati già in possesso di Veicoli Commerciali Piaggio è possibile richiedere l’estensione di sei mesi della garanzia, o la personalizzazione delle portiere del veicolo acquistato secondo il modello grafico proposto dal Concessionario Aderente.

L’offerta è erogata tramite i concessionari Piaggio Veicoli Commerciali che aderiscono all’accordo, la seconda offerta è veicolata direttamente dalla Casa Madre.

Offerta CORPORATE BUSINESS SOLO per AZIENDE DI GRANDI DIMENSIONI CON FLOTTE AZIENDALI, CLIENTI ISTITUZIONALI, CATENE GDO

Come usufruire dell'accordo

Per usufruire della convenzione, chiama il Numero Verde Confcommercio 800.915.915: sarai richiamato dall’ufficio commerciale di Piaggio per chiarire l’offerta e definire tutte le condizioni di acquisto.

Convenzioni correlate