Q8

Sei un associato CONFCOMMERCIO e non hai ancora una carta carburante in vista dell’obbligo di fatturazione elettronica?

Confcommercio ha stipulato un accordo con Kuwait Petroleum Italia che permette a tutti i soci di beneficiare di condizioni esclusive sulle carte carburante CartissimaQ8 e RecardQ8

CARTISSIMA Q8

CartissimaQ8 è la carta carburante aziendale flessibile e sicura che offre una dilazione di pagamento per l’addebito delle fatture elettroniche, in conformità con la nuova normativa in materia di fatturazione elettronica.

SOLO PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO:

– Nessun costo di emissione e gestione carte

– Sconto Esclusivo di 0,02 € / litro (iva inclusa) applicabile sui rifornimenti diesel e benzina in modalità self e servito (lo sconto non si applica sui punti vendita Q8Easy);

RECARD Q8

RecardQ8 è l’offerta che include carte carburante prepagate ricaricabili che non necessitano di un affidamento creditizio.

RecardQ8 è disponibile nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i nuovi buoni carburante in formato digitale.

SOLO PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO:

– Nessun costo di emissione e gestione carte

– Sconto di 1,5 % su qualsiasi importo ricaricato

COME RICHIEDERE:

Per richiedere RecardQ8, basterà accedere al sito https://www.q8.it/carte/recardq8, scegliere la tipologia di carta ricaricabile che si desidera, business o coupon, ed inserire il codice convenzione che ti verrà fornito contattando il call center al numero 800.915.915 per poter usufruire delle condizioni vantaggiose riservate ai soci; sarà richiesto l’inserimento di un allegato che dimostri l’appartenenza all’organizzazione.

NB: le condizioni di attivazione delle nuove carte Q8 valgono solo per i nuovi clienti