logo-realprotection

Real Protection

Confcommercio e Real Protection hanno sottoscritto una Partnership per la messa in sicurezza degli esercizi commerciali e la diffusione di sistemi integrati per la sicurezza, con un trattamento economico che garantisce alle imprese associate un rapporto qualità/prezzo di grande favore.

Agli Associati Confcommercio è riconosciuto uno sconto pari al 10% sui prezzi di listino per l’acquisto dei prodotti e servizi Real Protection.

Lo sconto sale al 12% per gli Associati che effettuano il pagamento con Confcommercio Card.

locandina-real-protection

Sistema di videoallarme antirapina “OpenEye”

I prodotti e i servizi in convenzione sono relativi a OpenEye, il sistema di videocontrollo antirapina collegato direttamente con le centrali operative dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

In ottemperanza a quanto prescritto dal Protocollo di Intesa 14 Luglio 2009 siglato da Ministero dell’Interno e Confederazioni del commercio in materia di videoallarmi antirapina, OpenEye è un sistema di videoallarme costituito da un insieme di telecamere ad alta definizione sempre operativo e da un software in grado di registrare e conservare le immagini e inviarle a un terminale operativo presso le Forze dell’Ordine.

In caso di furto (in opzione) i segnali audio video saranno indirizzati all’Istituto di vigilanza.

Il sistema è dotato almeno di due videocamere a colori per interno ad alta definizione (una deve inquadrare la cassa, l’altra deve fornire una panoramica interna) e di una telecamera per esterno accessibile anche da remoto (FF.OO.).

Come usufruire dell'accordo

Per accedere all’offerta, basta contattare fissare un appuntamento con uno degli installatori qualificati Real Protection, chiamando il numero di telefono Real Protection 0143.636471 per conoscere l’istallatore competente nella propria Provincia.

All’atto dell’acquisto sarà richiesta l’esibizione della propria Tessera Confcommercio o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.

Convenzioni correlate