logo-real-protection

Real Protection

Confcommercio e Real Protection rinnovano la partnership per la messa in sicurezza degli esercizi commerciali e la diffusione di sistemi integrati per la sicurezza, con un trattamento economico che garantisce alle imprese associate un rapporto qualità/prezzo di grande favore.
I prodotti e i servizi in convenzione sono relativi a Real Protection, il sistema di videocontrollo antirapina collegato direttamente con le centrali operative dei Carabinieri e della Polizia di Stato. In ottemperanza a quanto prescritto dal Protocollo di Intesa 2013 siglato da Ministero dell’Interno e Confederazioni del Commercio in materia di videoallarmi antirapina, Real Protection è un sistema di video allarme costituito da un insieme di telecamere ad alta risoluzione e da un dispositivo di videoregistrazione in grado di conservare le immagini per 24h x 7gg e, in caso di allarme, di rendere disponibile l’invio del flusso video presso le Sale Operative di Questura e Comando Provinciale Carabinieri. In caso di furto (in opzione) i segnali audio video saranno indirizzati all’Istituto di vigilanza.

Agli Associati Confcommercio è riconosciuto uno sconto pari al 10%,, per l’acquisto dei prodotti e servizi Real Protection. Lo sconto sale al 12% per gli Associati che effettuano il pagamento con Confcommercio Card.

Come usufruire dell'accordo

Per accedere all’offerta e fissare un appuntamento con uno degli installatori qualificati, basta contattare Microelettronica Srl, l’esclusivista Real Protection sul territorio nazionale, al numero di telefono 0171 269842 o via email all’indirizzo segreteria@microelettronicasrl.com. All’atto dell’acquisto sarà richiesta l’esibizione della propria Tessera Confcommercio o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.