logo-vittoria-assicurazioni

La collaborazione Confcommercio e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati e ai loro familiari e dipendenti, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti fino al 35% e prodotti realizzati in esclusiva per il sistema Confcommercio.

L’offerta di prodotti Vittoria Assicurazioni si fa sempre più interessante: in considerazione della centralità che assume oggi la previdenza complementare, per fronteggiare la riduzione del reddito in età pensionabile, Vittoria Assicurazioni aggiunge alle polizze in convenzione il nuovo prodotto Piano Individuale Pensionistico Vittoria.

Vittoria Assicurazioni ha realizzato quattro nuovi prodotti riservati in esclusiva agli Associati Confcommercio:

  • Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio
    per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale;
  • Assicurazione Infortuni Globale per Confcommercio
    per la copertura del rischio infortuni in forma completa;
  • Indennità giornaliera per ricovero per Confcommercio
    che garantisce la corresponsione di una diaria giornaliera, qualora a seguito di infortunio o malattia, sia necessario il ricovero in istituto di cura;
  • Rimborso Spese Sanitarie Elite per Confcommercio
    che rappresenta la più completa risposta assicurativa alle esigenze di prevenzione e tutela della salute.

Questi prodotti si aggiungono a Multirischi Alberghi per Confcommercio e a Trattamento Fine Mandato per Confcommercio già presenti in offerta.

Registrati e scopri i dettagli dei prodotti dedicati in esclusiva agli Associati Confcommercio.

L’offerta Vittoria Assicurazioni viene inoltre completata, attraverso sconti e personalizzazioni riservate agli Associati Confcommercio, dai prodotti delle principali linee.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli relativi a ciascun prodotto in convenzione, clicca sul link che trovi di seguito e consulta la scheda:

vittoria

Come usufruire dell'accordo

Per maggiori informazioni è possibile:

Per usufruire dell’accordo è necessario esibire la Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.

Convenzioni correlate